
Noi
Eccoci: la seconda, la terza e la quarta generazione che decidono (magari la quarta non ha ancora le idee proprio definite) di continuare quello che qualcuno di importante prima di noi ha iniziato. Ogni tanto si fa fatica, si litiga, si pensa di mollare tutto, ma poi la soddisfazione di vedere il frutto del proprio lavoro negli sguardi dei clienti ti fa andare avanti. Sempre. Vi aspettiamo!
Vieni a conoscerci!
La nostra famiglia è la nostra forza, la nostra casa diventerà anche la vostra durante la permanenza qui da noi.

MARIA PIA
Maria Pia è la TRADIZIONE.
Ha visto nascere la Rotonda (anche se non si ricorda) e l’ha vista modificarsi fino ad arrivare a com’è ora! Oggi si occupa principalmente di garantire la corretta pulizia e igienizzazione di tutti gli ambienti, gestisce il personale ai piani ma soprattutto ci tiene in riga!

NICOLE
Nicole è la FORZA MOTRICE.
Si occupa di cucina (ci prova e nel frattempo studia) e di comunicazione. Le piace la cucina naturale e per questo cerca di proporre sempre qualcosa di alternativo anche per chi ha esigenze particolari. Cura l’orto dal quale attinge il più possibile per i suoi piatti.

SIMONE
Simone è l’INNOVAZIONE.
Il nostro fumettista, che si occupa di tutto quello che riguarda la tecnologia e la grafica della Rotonda. Oltre ovviamente ad essere il nostro barista di punta. Assaggiatore ufficiale di tutti gli esperimenti culinari. Bastian Contrario per professione!

MICHELE
Michele è la NUOVA GENERAZIONE.
Tiene le pubbliche relazioni con gli ospiti, anche se predilige quelli sotto i 10 anni. Sempre di ottimo umore, a parte quando ha fame o si è appena svegliato. Da grande vorrebbe avere un ristorante tutto pitturato di rosso, con la cucina tinteggiata di nero. Per fortuna manca ancora qualche anno.