Una vacanza lungo il Sentiero Valtellina

Non siete veri amanti delle vacanze in sella alla vostra 2 ruote se non conoscete il Sentiero Valtellina! Un meraviglioso percorso ciclo-pedonale che si snoda per 114km lungo tutta la Valtellina seguendo il fiume Adda. Potrete partire dalle rive del lago di Como, a Colico, ed arrivare a respirare l'aria frizzantina di Bormio.

 

Attraversando la valle potrete scendere per visitare a piedi i borghi più caratteristici oppure, se siete più sportivi, potrete fare delle deviazioni sulla Via dei Terrazzamenti, e ammirare il panorama dai vitigni che ci donano i fantastici Vini di Valtellina.

 

A questo link potrete vedere un video che vi illustrerà tutto il percorso fra paesi e vigneti.  

A questo sito invece potrete studiare l'itinerario, vedere tutti i punti più interessanti e, nel caso vi servisse, valutare il noleggio di biciclette, mountain bike o e-bike.

 

Alla Rotonda abbiamo un garage direttamente collegato con le camere che vi permetterà di mettere al sicuro le vostre bici durante la notte. Inoltre siamo situati proprio al centro di questo percorso e potreste valutare di fare una tappa per visitare Tirano e il Bernina Express (lo sapete che le bici possono anche salire sul trenino rosso? Hanno un vagone apposta per loro!).

 

Contattateci per un preventivo, la vostra vacanza su due ruote vi aspetta!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0