La fiera di San Michele per i più piccoli

Domenica 24 settembre, in occasione della tradizionale e storica fiera di San Michele, a Madonna di Tirano sarà allestita una zona a "misura di bambino".

 

In quello che un tempo era il Prato delle Fiere, nell'attuale via Elvezia, dalle 10 alle 17 i bambini potranno cimentarsi in varie attività nelle bancarelle del piazzale a loro riservato.

 

Nel programma allegato potrete trovare tutte le informazioni per passare una splendida giornata divertendosi e imparando tante cose nuove. Vedrete come si produce il formaggio, imparerete a scoprire e riconoscere i profumi e le consistenze delle foglie e dei frutti della Valtellina e potrete impastare lo Scudo di San Michele, dolce tipico creato appositamente per la festa del patrono di Madonna di Tirano.

 

Ad allietare la giornata, alle 15,30, ci saranno le Fisarmoniche.

 

Quindi ricordatevi, prima o dopo aver fatto il consueto giro fra le bancarelle della fiera di San Michele, di fermarvi con i vostri bambini nel piazzale della via Elvezia, sarò un'ottima occasione per divertirsi insieme e imparare tante cose nuove sulla usanze e sui costumi della Valtellina.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    AGEN POKER online (lunedì, 27 novembre 2017 17:38)

    Dompetpoker Adalah Situs Agen Judi Poker Online Uang Asli Dengan Server Terbaik,Permainan Poker 7 game Dalam 1 Website Bermain Poker Uang Asli Dengan Kualitas Server Terbaik Serta Tampilan Terbaru Hanya Di DompetPoker